Notiziario

Inserisci qui il testo

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

La categoria

08/10/2022

Con il presente avviso, questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, a cui potrà essere formulata espressa richiesta a presentare offerta tramite lettera di invito a mezzo PEC, per l’affidamento del Servizio di Mensa Scolastica Comunale consistente nella preparazione e cottura dei pasti nonché la somministrazione degli stessi, presso i locali della scuola dell’infanzia, dotata di propria cucina per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Secondaria di Primo Grado ed eventuale personale docente avente diritto, relativo al periodo 24.10.2022-31.05.2023.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici. Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare.

Resta inteso che la manifestazione d’interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali richiesti per l’affidamento dei servizi, che dovranno essere nuovamente dichiarati dagli interessati e accertati dal Comune in occasione dei successivi procedimenti. L’Ente si riserva, altresì, la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso.

In relazione al servizio da affidare si precisa quanto segue:

Stazione appaltante: COMUNE DI GIUNGANO (SA)

Piazza Vittorio Veneto, 9 – 84050 GIUNGANO (SA)

Servizio Amministrativo - TEL. 0828 880285

Indirizzo Internet: http://www.comunegiungano.sa.it/

PEC: protocollo.comune.giungano@pec.it

 

...scarica avviso completo

...scarica modello istanza di partecipazione …

...scarica capitolato d’appalto …

 

indietro

torna all'inizio del contenuto