Notiziario

Inserisci qui il testo

Avviso pubblico - Istituzione borse di studio 2018-2019

La categoria

03/10/2018

AVVISO PUBBLICO
Istituzione borsa di studio per studenti meritevoli anno scolastico 2018-2019 e contributo per l'acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2018/2019.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
Che con delibera di G.C. n. 71 del 25/09/2018, l'amministrazione comunale, al fine di stimolare l'impegno allo studio, ha istituito una borsa di studio, pari ad euro 500,00, da assegnare a coloro che conseguono la licenza di scuola secondaria di primo grado (scuola media) con il massimo dei voti nell'anno scolastico 2018/2019. Hanno titolo a concorrere per la concessione della borsa di studio gli studenti che hanno sostenuto al termine dell'anno scolastico 2018/2019 l'esame di scuola Secondaria Inferiore (licenza di scuola media) conclusivo del corso di studi. I richiedenti devono aver conseguito la votazione massima di 10/10. Inoltre, gli studenti devono essere in possesso delle seguenti caratteristiche: frequenza della scuola pubblica sita nel Comune di Giungano, promozione in tutti gli anni scolastici frequentati.
Per poter accedere all'assegnazione della borsa di studio gli studenti dovranno produrre la seguente documentazione: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in carta libera compilata in ogni sua parte. Il modulo per la compilazione della domanda di partecipazione potrà essere ritirato presso l'Ufficio URP del Comune negli orari di apertura degli stessi, o scaricato dal sito internet del Comune di Giungano. Le domande dovranno essere sottoscritte da uno dei genitori o da altra persona esercente la potestà sul minore. La documentazione prodotta non verrà restituita. In caso di più domande classificate vale il criterio della equa distribuzione in parti uguali della borsa di studio tra gli alunni meritevoli. L'assegnazione delle borse di studio verrà effettuata dal Responsabile del Settore AA. GG. nel rispetto dei criteri stabiliti dalla Giunta Comunale. Le domande che risulteranno mancanti anche di una sola delle informazioni richieste non verranno prese in considerazione.
Le domande per la concessione della borsa di studio, dirette al Sindaco del Comune di Giungano Piazza Vittorio Veneto, 9 - 84050 Giungano, redatte sugli appositi modelli dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31/07/2019 - ore 12.00 - a mezzo consegna diretta all'Ufficio Protocollo - con invio di raccomanda AR (in tal caso farà fede il timbro postale) - tramite fax al n.0828880220 - all'indirizzo di posta certificata protocollo.comune.giungano@pec.it. Eventuali informazioni possono essere richieste all'Ufficio Segreteria al n. 0828880285. L'esito delle domande per l'assegnazione della borsa di studio sarà reso noto a tutti gli interessati mediante affissione della relativa graduatoria all'Albo Pretorio on line del Comune di Giungano.
Scarica Allegati
AVVISO
Domanda per borsa di studio
Domanda per contributo libri

indietro

torna all'inizio del contenuto