Notiziario

Inserisci qui il testo

Avviso di deposito degli atti relativi all’Adeguamento normativo del vigente Piano Urbanistico Comunale(P.U.C.) al PTCP della Provincia di Salerno.

La categoria

06/09/2016

Avviso di deposito degli atti relativi all'Adeguamento normativo del vigente Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) al PTCP della Provincia di Salerno.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO RENDE NOTO CHE
con deliberazione della Giunta Comunale n. 67 del 01 settembre 2016 è stato adottato l'Adeguamento normativo del vigente Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) al PTCP della Provincia di Salerno. La citata deliberazione e gli elaborati tecnici resteranno depositati presso il Servizio Tecnico - Ufficio Urbanistica del Comune di Giungano per 30 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.C., a libera visione del pubblico con i seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00.
Nel periodo di deposito potranno essere presentate al Protocollo del Comune, in duplice copia, osservazioni da parte di chiunque vi abbia interesse ai sensi della normativa vigente.
Il presente avviso viene pubblicato, ai sensi dell'art. 10 del Reg Reg. n. 5/2011, nel BURC, per 30 giorni, sul sito istituzionale del Comune di Giungano - www.comunegiungano.gov.it - nonché all'Albo Pretorio.
Giungano, lì 6 settembre maggio 2016
Il Responsabile del Servizio Tecnico
f.to (Geom. Gaetano Mandia)

indietro

torna all'inizio del contenuto